Contest: aiuta Ilaria a scoprire il suo regalo di compleanno

Oggi, primo maggio, parte il contest: aiuta Ilaria a scoprire quale sarà il suo regalo di compleanno.
Funziona così: ogni persona che decidesse di partecipare può proporre una sola domanda, che Ilaria può farmi il giorno seguente (oggi, primo maggio, l’ha già fatta).
Le proposte che dovessero pervenire saranno sottoposte alla diretta interessata e lei deciderà se usarne una oppure no. Se scegliesse per il sì, la persona proponente verrà omaggiata con una frase, una canzone, un video, un grazie o qualsiasi cosa mi verrà in mente in quel momento.
Chi dovesse infilarne più di una, riceverà un encomio.

Regole di base:
1) Una sola domanda, per persona, al giorno. Chi dovesse, anche in momenti diversi della giornata, proporne più d’una, verrà ignorato.
2) Chi fosse a conoscenza di qualche dettaglio riguardo al regalo, non può partecipare al contest.
3) Ogni giorno ricorderò su FB ai partecipanti quando sarà possibile fare la domanda per il giorno successivo, ma sentitevi liberi di ricordarvelo anche da soli. Non si tarpano le ali all’iniziativa personale.
4) Ogni regola è passibile di modifica. Mi riservo inoltre di rifiutare domande che si avvicinino troppo all’obiettivo o di chiudere repentinamente il contest, qualora Ilaria rischiasse di scoprire il regalo troppo in fretta. I premi saranno distribuiti comunque.
5) Non credete che non sappia che la regola 4 sembra assurda, in quanto in controtendenza con il fine dichiarato del contest. Perciò evitate di farmelo notare.

Finora, le tre domande fatte, per i giorni 29,30 e primo maggio, con relative risposte, sono state:

  • E’ qualcosa di solido o liquido? – Nessuno dei due
  • E’ a Rovereto? – No
  • Serve uno zaino da montagna? – No

Che vinca il migliore!

Una risposta a “Contest: aiuta Ilaria a scoprire il suo regalo di compleanno”

I commenti sono chiusi.

Follow

Get every new post on this blog delivered to your Inbox.

Join other followers: