Auguri + regalo di Natale

Faccio schifo a fare gli auguri di Natale. Per cui aspettarseli da me è un po’ come aspettarsi di vincere alla lotteria senza aver comprato il biglietto.

Invece a sorpresa, quest’anno ecco arrivare sotto l’albero virtuale del blog un utilissimo regalo di Natale, per tutti coloro che hanno sempre detto “voglio imparare l’inglese, ma non ho tempo/voglia/possibilità/costa troppo/è noioso, ecc…“, oltre che per i miei affezionati lettori.
Potete scaricarlo in formato .pdf dall’Area Download (ebbene sì, da oggi c’è anche un’Area Download), oppure direttamente dal seguente link: regalo di Natale

Le ultime comunicazioni prima dei saluti: il blog si prende una pausa fino al 31 dicembre. Quindi la saga di Marco, psicopatico senza speranza, riprenderà all’inizio del prossimo anno, profezia Maya permettendo.

Ed ora faccio tanti auguri a chiunque capiti su queste pagine, tramite questo video di Elio e le Storie Tese, con la speranza che, ovunque voi siate, qualsiasi cosa stiate facendo, vi prendiate il tempo per farvi due risate.

Al prossimo anno!

 

3 Risposte a “Auguri + regalo di Natale”

  1. Ahahahah! Gli auguri più originali che abbia mai letto!
    La “T’inculi S.p.A. Editore” però non è che mi dia tutta questa fiducia! Ahahahah!
    Anche se in ritardo, ringrazio per gli auguri e regalo, e ricambio!

    Buon annoooooo! XD

  2. Auguri di Buone Feste anche da parte mia, sebbene a feste ormai concluse… Ma questo è un dettaglio! In fondo basta il pensiero, giusto? Il tuo regalo natalizio è un’idea carina, anche se non ne approfitterò in considerazione del fatto che già studio l’inglese con degli ottimi corsi gratis. 🙂
    Un saluto.

  3. Grazie degli auguri a entrambe, naturalmente ancora più in ritardo, sennò che gusto c’è?
    Il regalo è più che altro un esperimento, ovvero quello di provare a vedere che succede se metto su una sezione download.
    In realtà quello è stato un regalo che ho fatto davvero a uno dei miei colleghi di lavoro, che ha molto apprezzato.
    A risentirci!

I commenti sono chiusi.

Follow

Get every new post on this blog delivered to your Inbox.

Join other followers: